Dempsey e Cracco? Scegliete me, prendete me, amate me.

Questo 2017 è appena iniziato e non vuole smetterla di stupirci.
Una delle tante sorprese è nel fatto che in Puglia le strade siano ancora, tristemente, innevate e ghiacciate e a Milano… no. A Milano non ha nevicato, signori miei. A Milano splendeva il sole. Gli scienziati cercano ancora una motivazione ma io ad oggi  ho la soluzione.
La neve sapeva che imbiancare Milano sarebbe stato inutile e sapete perché? Patrick Dempsey. Sono convinta che anche quella gelida coltre si sarebbe sciolta, dipanandosi in rigagnoli di acqua. Sì, la sto personificando quella arpia e se lo merita.
E se non si fosse sciolta al pensiero che Patrick Dempsey l’avrebbe ‘calpestata’ ( andiamo, non siate timide signorine so che lo desiderate ), si sarebbe sicuramente sciolta al pensiero di Patrick Dempsey a cena da Carlo Cracco.


Ebbene sì, ragazze mie, pare che il celebre McDreamy non solo sia nel nostro bel paese in occasione della Settimana della moda maschile che si terrà tra il 14 e il 17 gennaio, ma da Fidanzata Psicopatica (la nota pagina gestita da Selene Maggistro) è arrivata la soffiata che il signor Dempsey e signora (irrilevante ai nostri occhi il fatto che sia in compagnia di sua moglie) siano stati a cena da Carlo e Camilla in Segheria, il ristorante gestito da nientepopòdimenoche Carlo Cracco, il Gordon Ramsay italiano con meno insulti e più charme.
Non bastava Shonda che ci ha fatto sospirare e desiderare di essere ‘prese, scelte e amate’, sicuramente molto di più di quanto lo desiderasse Meredith.
Non bastava la Vodafone che ci ha fatto piangere lacrime amare perché mai avremo McDreamy come vicino con gatto annesso.
Non bastava Scavolini e il dubbio impellente di conoscere ‘cosa fa Carlo Cracco in un bagno Scavolini’, né la sua maestria con la pasta fresca che ci faceva desiderare di diventare un tortellino ripieno.
No.
Patrick Dempsey doveva andare a cena da Carlo Cracco.
Vodafone e Scavolini insieme e ‘gira tutto intorno a te’.
Sì, perché se tu fossi lì le tue ovaie ballerebbero la conga, ma tu saresti lunga distesa a terra in preda a deliri, pregando che Dempsey  riscopra la sua passione per la neurochirurgia e che, come nei migliori sogni, tiri fuori la sua cuffietta con i ferryboat e ti sorrida come solo McDreamy sa fare, mentre Cracco già pensa a come insaporirti e servirti alla modica cifra di 1500 euro.

Derek Shepherd ormai è storia.
Dempsey e Cracco insieme sono leggenda. (E una vera festa per gli ormoni, che Vacchi levate te lo faccio vedere io il Grande Gatsby).

Lascia un commento